Home Cinema Grande attesa per “Divine Sud Comedy” la commedia d’autore del regista ...

Grande attesa per “Divine Sud Comedy” la commedia d’autore del regista Mel Stoutman con Renny Zapato

CATANIA- Venerdì 30 agosto, alle ore 20.45 e alle 22.45, in anteprima nazionale al cinema Arena Corsaro, sarà presentato il film indipendente “Divine Sud Comedy”, Elefante Film, del regista Mel Stoutman, autore anche del soggetto e della sceneggiatura.
“Divine Sud Comedy- dichiara Mel Stoutman filmaker di stile tarantiniano- è una commedia d’autore girata in Sicilia con attori siciliani come Renny Zapato con il quale abbiamo realizzato diversi e numerosi film tanto da creare il Ficodindia Western, genere applaudito da critica e pubblico capace di realizzare ogni volta qualcosa di diverso dal precedente senza mai cadere nei luoghi comuni”.

Protagonista della storia il cantattore Renny Zapato, volto nazionale di Cinema e Teatro, il quale interpreta un attore in crisi che dopo aver assunto della droga viaggia con la mente diventando una sorta di Dante siciliano che durante il cammino incontra svariati e grotteschi personaggi.
“È un film molto divertente- continua Zapato voce con Francois Turrisi dell’hit dell’estate 2019 “Avevo un beat”- che partendo dall’opera di Dante racconta vizi e virtù dell’uomo moderno in chiave grottesca stimolando il pubblico a riflettere sui tanti e diversi problemi che attanagliano l’animo umano”.
Al fianco di Zapato l’attrice italo tedesca Ketty D’Agosta, protagonista di numerosi film di Mel Stoutman, Francois Turrisi, Salvo Monforte, Antonella Feliziani, Riccardo Vinciguerra e Francesco Coppa. Per la prima volta sullo schermo i Bandidos Club Mc Volcano di Catania.
Alla prima nazionale sarà presente l’intero cast.

Exit mobile version