Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Grande attesa per “Divine Sud Comedy” la commedia d’autore del regista Mel Stoutman con Renny Zapato

Venerdì 30 agosto, alle ore 20.45 e alle 22.45, in anteprima nazionale al cinema Arena Corsaro

CATANIA- Venerdì 30 agosto, alle ore 20.45 e alle 22.45, in anteprima nazionale al cinema Arena Corsaro, sarà presentato il film indipendente “Divine Sud Comedy”, Elefante Film, del regista Mel Stoutman, autore anche del soggetto e della sceneggiatura.
“Divine Sud Comedy- dichiara Mel Stoutman filmaker di stile tarantiniano- è una commedia d’autore girata in Sicilia con attori siciliani come Renny Zapato con il quale abbiamo realizzato diversi e numerosi film tanto da creare il Ficodindia Western, genere applaudito da critica e pubblico capace di realizzare ogni volta qualcosa di diverso dal precedente senza mai cadere nei luoghi comuni”.

Pubblicità

Protagonista della storia il cantattore Renny Zapato, volto nazionale di Cinema e Teatro, il quale interpreta un attore in crisi che dopo aver assunto della droga viaggia con la mente diventando una sorta di Dante siciliano che durante il cammino incontra svariati e grotteschi personaggi.
“È un film molto divertente- continua Zapato voce con Francois Turrisi dell’hit dell’estate 2019 “Avevo un beat”- che partendo dall’opera di Dante racconta vizi e virtù dell’uomo moderno in chiave grottesca stimolando il pubblico a riflettere sui tanti e diversi problemi che attanagliano l’animo umano”.
Al fianco di Zapato l’attrice italo tedesca Ketty D’Agosta, protagonista di numerosi film di Mel Stoutman, Francois Turrisi, Salvo Monforte, Antonella Feliziani, Riccardo Vinciguerra e Francesco Coppa. Per la prima volta sullo schermo i Bandidos Club Mc Volcano di Catania.
Alla prima nazionale sarà presente l’intero cast.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: