Sicilia Report
Sicilia Report

“Superare la paura” con il Metodo PCB Prevenzione Cura e Benessere 26 0ttobre ore 19.00 webinar gratuito su piattaforma Zoom/Fb

Il webinar gratuito sarà in onda il 26 ottobre alle 19.00. Troverete l’indirizzo dell’evento all’interno dell’articolo

Che cos’è la paura? Il termine paura viene utilizzato per esternare sia un’ emozione del momento che un’ emozione del futuro, oppure una condizione intrusiva ed imprevista, o un semplice stato di preoccupazione e di incertezza. La paura, con la tristezza, gioia, disgusto e rabbia, è una delle emozioni fondamentali degli esseri viventi, spesso ci salva dai pericoli e ci esercita alla sopravvivenza. Il Team Global Service racconterà sette modalità diverse connesse su come “Superare la paura”.

Di seguito il link per partecipare al webinar:

https://fb.me/e/32lPDixme

“Per tutelare le persone a causa del covid-19 e per rispettare le norme vigenti il Team Global Service presenta l’evento online gratuito: “Superare la paura con il Metodo PCB”. Negli ultimi anni la Cooperativa Sociale Global Service ha istituito un Team di Professionisti, specializzati nella Prevenzione, nella Cura e nel Benessere, che collaborano insieme per aiutare coloro che vivono un disagio psicofisico e le rispettive famiglie attraverso un approccio integrato e l’innovativo Metodo PCB. L’evento si terrà online sulla Piattaforma Zoom dove gli ospiti potranno intervenire in maniera interattiva, e sarà visionabile anche in diretta facebook”.
Questi i relatori e le tematiche affrontate:
Dott. Tommaso Careri neuropsicologo: La paura di conoscere la malattia.
Dott. Rosario Pappalardo medico olistico: Paura e psicosomatica.
Dott. Leonardo Fichera chinesiologo: Paura e corpo interazioni.
Dott. Davide Pappalardo psicologo: La paura di star bene.
Dott. Claudio Basile avvocato: L’amministratore di sostegno: strumento giuridico alla famiglia con disabilità che sceglie di delegare.
Dott. Susanna Basile psicologo: Le paure e i Fiori di Bach.
Dott. Nello Di Mauro lifecoach: La paura come alleata.

I commenti sono chiusi.