Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Incontro letterario “Inchiostro e Musica” organizzato dalla Carthago Edizioni

Nel magnifico panorama dell’Azienda Agricola “Musa” e nell’ambito della Prima Edizione “Etnamusa Festival” si intrecciano musica e parole di Vincenzo Spampinato

La Carthago Edizioni ha il piacere di organizzare per giorno 7 luglio 2019 l’incontro letterario “Inchiostro e Musica”. Si svolgerà a Bronte dalle ore 10:00 alle ore 23:00 presso l’Azienda Agricola “Musa”, dove l’unicità della natura permette di godere scorci mozzafiato immersi nel silenzio.

Pubblicità

La Carthago Edizioni che, per insufficienza di posti, si è vista, suo malgrado, costretta il 31 maggio 2019 a non consentire l’ingresso a tutti i partecipanti, stante il numero non previsto di oltre 500 persone, nei locali ormai saturi del Centro Zo di Catania in occasione della presentazione del libro del noto cantautore Vincenzo Spampinato, ha voluto ripetere l’incontro in uno spazio che non ha limitazioni di capienza.

L’ingresso, come è nello stile della Casa Editrice, è ovviamente gratuito ed i presenti potranno usufruire del pranzo al costo già determinato di euro 7,50, così come potranno intrattenersi con gli autori presenti per la cena, anch’essa fissata a solo euro 7,50.

Una giornata dedicata alla cultura e alle bellezze naturali

Quanti interverranno si troveranno così immersi, per l’intera giornata, nel fascino indescrivibile di alberi ombrosi che contrastano con il giallo acceso delle ginestre e l’esplosione dei roseti. Elementi che donano tutta la loro bellezza e con la magnificenza dell’Etna che fa da naturale scenario agli autori.

Di seguito la scaletta degli interventi dei nostri autori presenti all’evento, con una breve pausa dalle 13 alle 17:

11.00 Teresa Tufo;

11.30 Marco Prestipino;

12.00 Nuccio Puglisi;

12.30 Anna Arena;

17.00 Giuseppe Melardi;

17.30 Pino Volpe;

18.00 Fabrizio Del Vecchio;

18.30 Davide Matreus Bruno;

19.00 Emanuele Spitaleri;

19.30 Annarita Schiavone;

20.00 Vincenzo Baldi.

Azienda Agricola “Musa” (Bronte)

Tavoli e panche accoglieranno così i nostri ospiti, che vorranno affettuosamente intervenire, in un’atmosfera bucolica sino alle ore 20:30. Orario in cui il maestro Vincenzo Spampinato presenterà il suo libro “Fioriranno i mandorli sulla luna” e ci farà dono del suo repertorio musicale.

 

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: