Home Attualità WOMEN Female Label & Arts presenta le prime tre artiste

WOMEN Female Label & Arts presenta le prime tre artiste

WOMEN Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile, in partnership con Artist First, presenta le prime tre artiste che da oggi, giovedì 8 luglio, entreranno a far parte del progetto: ISOTTA, MYRA, e GABRIELLERIE.

WOMEN Female Label & Arts è un contenitore artistico a 360 gradi che si propone come struttura di comunicazione, ufficio stampa e distribuzione digitaleper progetti artistici e forme d’arte nate dalle mani e dalla mente delle donne.

Le tre artiste che entrano per prime a far parte del progetto hanno tre personalità diverse, unite dall’idea che attraverso WOMEN le tematiche femminili possano avere una nuova preziosa cassa di risonanza per sensibilizzare più persone possibile nel complesso mondo di oggi.

Queste le prime uscite discografiche:

ISOTTA – “IO(multilink: https://Isotta.lnk.to/Io). Online il video: https://youtu.be/seFMD0heowI.
MYRABlush (multilink: https://lnk.to/Blush_). Online il video: https://youtu.be/RgiANfauoVc.
GABRIELLERIE – “Pistacchio” (multilink: https://Gabriellerie.lnk.to/Pistacchio). Online il video: https://youtu.be/vo0Qq3x-JpU.

ISOTTA – “IO
Isotta Carapelli, nata nel 1992 a Siena. Il suo brano “Io” esprime quella voglia dentro ognuno di noi di realizzare chi si è nel profondo. Scoprirlo potrebbe significare fare i conti con il passato e con le nostre aspirazioni non realizzate.
«Scrivo mettendo a fuoco le mie esperienze, quelle stesse esperienze dirette e indirette che migliaia di donne si trovano a vivere ogni giorno. Credo che la Women sia un’ottima cassa di risonanza per sensibilizzare più persone possibile alle problematiche femminili in un mondo così complesso.»

 MYRA – “Blush
Francesca Maria Marucci, nata nel 1996 a Roma. “Blush” è il primo pezzo che ha scritto e per lei è una conquista personale. Parla di una ragazza come lei: romantica, tenera sotto certi aspetti, ma allo stesso tempo ribelle e pronta a lottare per ciò in cui crede.
«Women lascia spazio alla creatività delle donne, che per troppo tempo è stata sottovalutata e sminuita da una società che le vedeva incapaci o inferiori al sesso opposto. Noi donne possiamo donare tanto al mondo e Women è un’importante occasione per prendere parola.»

GABRIELLERIE – “Pistacchio
Gabriella Racano, nata nel 2000. Nonostante dica di essere una persona di poche parole, nel suo nuovo brano “Pistacchio” racconta la consapevolezza di avere una voce, la necessità di farsi ascoltare, e con Women potrà raccontare la sua storia – o meglio, scriverne l’inizio.
«Sono fiera di cominciare così il mio percorso artistico. Women è un progetto che nasce dall’esigenza di dar voce all’arte al femminile, e con loro so di potermi esprimere al meglio.»

È possibile inviare a otto@womenlabel.it il proprio materiale (sia esso un progetto musicale, un quadro, un libro di poesie o una qualsiasi forma d’arte a cui dare visibilità) per entrare a far parte della nuova realtà discografica italiana al femminile.

Ogni giorno 8 del mese, WOMEN Female Label & Arts proporrà una o più artiste attraverso il sito, i social e i canali di distribuzione digitale legati al mondo musicale.

Exit mobile version