Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Visita Polizia Penitenziaria alla Questura di Catania

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Questa mattina ha avuto luogo, in Questura, l’ultimo degli incontri previsti dall’attività di tirocinio dei nuovi funzionari della Polizia Penitenziaria di Catania.
Al termine del percorso applicativo, che li ha visti nelle sedi Istituzionali che caratterizzano l’attività della Polizia Penitenziaria, i funzionari hanno fatto visita alla sede centrale della Polizia di Stato di Catania, dove sono stati accolti dal Vicario del Questore dott. Salvatore Fazzino che ha portato i saluti del Questore Mario della Cioppa.
A loro, funzionari della Polizia di Stato hanno illustrato il funzionamento e il ruolo della Questura, avendo modo di conoscere le strutture organizzative che partecipano alla sicurezza della città, governandone, in particolar modo, la sicurezza pubblica e visitando la Sala operativa delle Volanti, dove hanno apprezzato il lavoro svolto dagli operatori radio, dagli operatori del servizio d’emergenza e soccorso pubblico e dai coordinatori degli interventi delle pattuglie sul territorio.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci