Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Premiate le vetrine più belle del concorso “Amo Sant’Agata”

Lorenzo Costanzo segretario della CIDEC Catania, promotore e organizzatore del premio, ha consegnato le targhe ai vincitori delle vetrine giudicate più belle nelle due categorie popolare e creativa: Bar Pasticceria MENZA e farmacia “La Falce Marina”

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – In occasione delle celebrazioni Agatine estive, su iniziativa del Comune e dell’assessorato alle attività produttive di Catania si è svolta la premiazione del concorso per la migliore vetrina dedicata alla Santa, denominata “AMO SANT’AGATA” edizione 2019 con la consegna delle targhe alle ditte vincitrici in presenza del presidente del comitato dei festeggiamenti Agatini Francesco Marano, dell’assessore alle attività produttive Ludovico Balsamo e dell’assessore Fabio Cantarella.

Lorenzo Costanzo segretario della CIDEC Catania, promotore e organizzatore del premio, ha consegnato le targhe ai vincitori delle vetrine giudicate più belle nelle due categorie popolare e creativa. Per quanto riguarda la vetrina popolare il premio è stato consegnato al titolare del Bar Pasticceria MENZA viale Mario Rapisardi n.143, mentre il premio della vetrina creativa è stato consegnato al titolare della farmacia “La Falce Marina” di via Umberto n. 155.
Le associazioni di categoria e la commissione giudicante si danno appuntamento al prossimo anno.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci