Home Attualità Compilano un coupon e vincono il “Matrimonio perfetto” da oltre 30 mila...

Compilano un coupon e vincono il “Matrimonio perfetto” da oltre 30 mila euro

CATANIA – È all’insegna del layout da grandi occasioni e della cura per il dettaglio super glamour, che la freccia dell’amore di “Sposami”, il salone del matrimonio e della casa organizzato dalla èxpo di Catania, ha centrato l’obiettivo per il 15esimo anno consecutivo, regalando un intero matrimonio stellare, del valore di 30 mila euro, a Mattia Greco e Ilaria La Cola, la coppia vincitrice dell’ambìto concorso “Il Matrimonio Perfetto” 2019, che lunedì 26 agosto ha festeggiato il “giorno del sì” con i ricchissimi premi messi in palio dai migliori top player del settore wedding.
Alla fiera Sposami, infatti, sono migliaia le coppie che ogni anno si mettono in gioco e provano a sfidare la dea bendata per realizzare il loro sogno d’amore.
“Galeotto fu” un fortunato coupon sul quale i due neo sposi, durante un frizzante pomeriggio di gennaio, hanno deciso, pervasi da un misto di emozione e curiosità, di scrivere i propri dati e poi tentare la sorte all’estrazione, che alla fine li ha visti trionfare e guardare insieme a un evento sempre sognato, e, che grazie a Sposami, è diventato realtà: il matrimonio perfetto.

Dalle bridal week di Milano e Barcellona, Sposami ha selezionato i più grandi professionisti per assicurare ai vincitori dei due concorsi banditi durante l’ultima edizione, “Il matrimonio perfetto” e “La coppia perfetta”, il lusso più sfrenato.
Ciò ha permesso l’organizzazione di una giornata memorabile ed intensa, in cui il filo rosso dell’amore ha fatto rivivere i sentimenti più puri dei due protagonisti, insieme ai loro invitati.
Tutto è stato curato con grande dedizione e professionalità. La lunga navata centrale del Duomo di Taormina profumava, già molto prima dell’arrivo degli sposi, di un mix di dolci fragranze tra ortensie e rose bianche, magistralmente disposte da Fiori Parisi; mentre i messali, i ventagli e le partecipazioni innovative e accuratamente rifinite, sono state curate da Reponde’z si vou plait. La sposa era una vera diva, raggiante più che mai, grazie al lavoro della make up artist Paula Niculita, che è riuscita ad esaltarne con grande grazia la naturale bellezza, e all’abito da principessa, realizzato con pregiati tessuti e firmato Kea Atelier – il Giardino segreto. Si è trattato di un matrimonio in grande stile già dall’arrivo alla cerimonia con il delicato accompagnamento in Porsche di Softcar Autonoleggi. Catering Auteri ha curato, nel minimo dettaglio, il ricco e ricercato banchetto di nozze nella sempre emozionante location Caparena Taormina, mentre l’originale consulenza di Wedding on the Moon, ha permesso la regia impeccabile dei vari momenti della serata. Coinvolgente e di classe l’accompagnamento musicale a cura di RetroStyle, che ha generato momenti di puro romanticismo, immortalati con sapiente professionalità dagli scatti spontanei e magnetici di Elabphotographers. Anche lo sposo era elegantissimo, grazie all’abito di Trend Adrano. Grandi spazi dedicati ai sorrisi spontanei e alla voglia di sognare ad occhi aperti sotto il cielo stellato di Taormina, grazie alla Compagnia Curiosi Incanti che si è occupata dell’area kids e che ha omaggiato gli sposi con una vivace sorpresa all’uscita dalla Chiesa. Un’unione celebrata tra tantissimi amici e parenti e suggellata dalle fedi di Gioielli Di Prima, che presto diventerà un vero film dal lieto fine, grazie alle riprese ricche di dettagli di WeDù. Tornati nel loro nido d’amore, i vincitori hanno già trovato un’asciugatrice ultimo modello omaggiata da Stosa Store Catania.
In questa ondata di trepidazione, adesso si attende il 2 settembre, giorno del matrimonio di Claudiu Muresan e Martina Cappuccio che, dopo aver gareggiato con altre 9 coppie lo scorso gennaio a suon di sfilate e prove d’amore, si sono aggiudicati la vittoria del concorso la “Coppia Perfetta” per la loro straordinaria sintonia e la forte passione.
Una fiera dai grandi numeri che ha già annunciato l’arrivo nella nuova edizione “Sposami 2020”, e che dall’11 al 19 gennaio prossimi, attirerà al centro fieristico Le Ciminiere di Catania il comparto produttivo del matrimonio, buyer internazionali e operatori del turismo, che puntano a potenziare la Sicilia come destination wedding in ambito mondiale.
Tra luci da show e passerelle sempre attive, sarà possibile conoscere le ultime tendenze, ma soprattutto i futuri vincitori dei concorsi, i cui premi si preannunciano più ghiotti che mai.

Exit mobile version