11.2 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeAttualitàAssociazione Italiana Odontoiatri: approfondimenti e formazione in armoniosa amicizia

Associazione Italiana Odontoiatri: approfondimenti e formazione in armoniosa amicizia

Il 27 e 28 Gennaio 2023 si è svolta, nella splendida cornice del Grand Hotel i Faraglioni di Acitrezza, un corso riservato ai dirigenti AIO (Associazione Italiana Odontoiatri) di Sicilia e Calabria.
Le due intense giornate hanno visto quale unico e assai qualificato Relatore il romano Dott. Danilo Savini, Segretario Sindacale Nazionale che, con dovizia di particolari, tante citazioni legislative e un’esaustiva documentazione, ha compiutamente trattato i diversi temi che interessano oggi la gestione corretta dello studio odontoiatrico, anche in forma societaria. Ha parlato delle dinamiche sindacali che regolano la nostra Associazione di Categoria e delle varie azioni fatte e da intraprendere in seno al Ministero della Salute e a livello degli Assessorati regionali.

Pubblicità

 

L’evento è stato coordinato dalla sede AIO di Catania e ha riunito per la prima volta i direttivi delle sedi provinciali della Sicilia e della Calabria, dando la concreta possibilità ai partecipanti di conoscersi meglio, di scambiare esperienze e di confrontarsi sulle tante problematiche che riguardano la professione odontoiatrica, in un clima familiare e propositivo, con piena condivisione d’intenti.

La sede ospitante di Catania era presente con il Presidente Prof. E. Pedullà, il Vice Presidente Prof. E. Rapisarda, la Tesoriera Dott.ssa M. Montalto, il Segretario Culturale Dott. A. Vella ed i soci Dottori Cantarella, Agrò, Barbagallo. Hanno attivamente partecipato alla due giorni il Vice Presidente nazionale Dott. David Rizzo e il Presidente regionale Dott. Fulvio Gennaro.

Per la sede AIO di Palermo erano presenti il Presidente Dott. G. Settineri e tutto il suo direttivo costituito dai Dottori G. Gariffo, G. Ciprì, C. Candela,M. Marrone, M. Medici, I. Pizzo. Per la sede provinciale AIO di Messina hanno partecipato oltre al Dott. David Rizzo il Dott. F. Puleio e la Dott.ssa C. Irrera. Per la sede di Agrigento: i Dottori A. Bilello, F. Armenio, G. Armenio, D. Caltagirone Amante. Per la sede AIO di Caltanissetta/Enna i Dottori E. Ferraro, P. Saguto, S. Piccione, V. La Monica e V. Russo. Per la sede provinciale AIO di Trapani il Presidente Dott. A. Scurba. Per la sede di Reggio Calabria i Dottori G. Russo, G. Fazio, F. Malara.

 

L’esperienza condivisa ha arricchito tutti i partecipanti che sono intervenuti attivamente con domande e richieste di ulteriori approfondimenti.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli