Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280
Foto archivio

Il Marranzano World Fest in chiave plastic free

Dusty metterà a disposizione carrellati e cassonetti per i visitatori della manifestazione

CATANIA – Giunta alla 10° edizione, il Marranzano World Fest quest’anno si svolgerà dal 20 al 23 giugno nell’elegante e storica struttura dell’ex Monastero dei Benedettini e sarà in chiave ancor più etica del solito proponendo per l’area food, solo materiali compostabili.

Pubblicità

Per questa mission in modalità “Plastic free”, è stata coinvolta Dusty che si è resa subito disponibile mettendo a disposizione il proprio supporto tecnico, allo scopo di favorire la raccolta differenziata per le 500/600 persone previste per ognuna delle tre serate.

Lungo il perimetro di competenza della rassegna musicale, organizzando un unico punto di raccolta con tutte le frazioni differenziate previste, saranno collocati i carrellati per la frazione organica, plastica/metallo, vetro, metalli e l’indifferenziato (per la frazione secca).

A conclusione di ogni serata, il personale Dusty provvederà allo svuotamento dei carrellati, per consentire l’afflusso dei visitatori nonché degli artisti previsti al festival e saranno effettuate le operazioni di pulizia dell’area esterna dell’ex Monastero dei Benedettini, in cui si svolgerà la manifestazione.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: