19.1 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeAmbienteMotta Sant'Anastasia: dal 1° aprile il servizio di igiene ambientale espletato da...

Motta Sant’Anastasia: dal 1° aprile il servizio di igiene ambientale espletato da Dusty

MOTTA SANT’ANASTASIA (CT) – Dall’1 aprile 2020, Dusty è il nuovo gestore dei servizi di igiene ambientale e comunica che il calendario settimanale e gli orari di conferimento della raccolta differenziata rimarranno gli stessi fino a nuova indicazione.
ATTIVAZIONE NUMERO VERDE: INFO E & RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI LEGGERI
Dall’1 aprile 2020 sarà operativo il numero verde 800 164722, al quale si può accedere seguendo le indicazioni della voce guida per i residenti di “Motta Sant’Anastasia”. Potrà essere utilizzato per avere informazioni sulla nuova gestione dei servizi; segnalazioni ed eventuali reclami; prenotazione del ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti e dei Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche).
Si precisa che in seguito alle disposizioni del Dpcm 11/03/2020 (emergenza sanitaria COVID-19) che prevede anche il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone, il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti pesanti (quali divani, frigoriferi, lavatrici) è sospeso. Garantito solo il ritiro dei rifiuti che possono essere movimentati da un singolo operatore, secondo le date di prenotazione effettuate tramite numero verde.

Pubblicità

COMUNICAZIONE WEB & SOCIAL
A breve saranno attivati il sito on line e la pagina Facebook dedicati agli utenti di Motta Sant’Anastasia grazie ai quali i cittadini potranno conoscere le varie iniziative e i servizi che saranno avviati nel corso dell’appalto; prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti tramite l’apposito modulo di prenotazione e scaricare il nuovo calendario settimanale di raccolta (dal momento che entreranno in vigore).

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli