Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Ambiente: Dusty attiva per la bonifica in città

L'azienda si scusa con i cittadini "buoni" e dichiara che interverrà presto in tutte le restanti zone per riportare decoro e pulizia

9

CATANIA – “Il blocco dei giorni scorsi della discarica di Sicula Trasporti, come precedentemente segnalato, ha portato a un evidente rallentamento della raccolta dei rifiuti a Catania. Questo, unito alle cattive pratiche di alcuni cittadini ha generato una situazione di emergenza.
La Dusty si scusa del disagio ed è già attiva effettuando opere di bonifica in molte zone della città e interverrà presto in tutte le restanti per riportare decoro e pulizia, cercando di tornare al più presto a regime.
Il lavoro dei nostri operatori sarà più veloce ed efficace anche grazie alle buone pratiche dei cittadini, ai quali ricordiamo di rispettare gli orari nei quali depositare i propri rifiuti ed i giorni della raccolta differenziata, inoltre invitiamo tutti ad utilizzare i centri di raccolta comunali per conferire le altre tipologie di rifiuti previste”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci