Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Referendum, a Roma la manifestazione per il No 

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una manifestazione per spiegare le ragioni del no al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre. Alle 17 di oggi, in piazza Santi Apostoli a Roma, i partecipanti a ‘Così NO – la piazza che NOn ci sta’ hanno come obiettivo “la tutela della democrazia rappresentativa e della Costituzione”. 

Sul palco interverranno esponenti della società civile, costituzionalisti di rilievo nazionale, esponenti del mondo della cultura e i rappresentanti delle realtà organizzative. Nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, a tutti i partecipanti verrà misurata la temperatura e sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Il servizio d’ordine, in stretta collaborazione con la questura di Roma, monitorerà il rispetto costante delle regole. 

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci