Categorie: Ultimora

Raggi, Fico e Di Maio eletti nel Comitato di Garanzia M5S

M5s, il nuovo Comitato di Garanzia è composto da Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi. A far parte del Collegio dei Probiviri, con Jacopo Berti e Fabiana Dadone, è Riccardo Fraccaro. Alla votazione, fanno sapere dal Movimento 5 Stelle, hanno partecipato 30.073 aventi diritti al voto. L’esito delle votazioni è stata “certificata dal notaio Alfonso Colucci”. 

Tiziana Beghin ha ricevuto 3.112 preferenze; Luigi Di Maio ha ricevuto 11.748 preferenze; Roberto Fico ha ricevuto 11.949 preferenze; Andrea Liberati ha ricevuto 3.727 preferenze; Virginia Raggi ha ricevuto 22.289 preferenze; Carla Ruocco ha ricevuto 3.474 preferenze. 

Grazia Di Bari ha ricevuto 8.976 preferenze, mentre Riccardo Fraccaro ha ricevuto 21.097 preferenze. L’assemblea degli iscritti M5S ha dunque stabilito che il nuovo Comitato di Garanzia è composto da Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi. A far parte del Collegio dei Probiviri, con Jacopo Berti e Fabiana Dadone, è Riccardo Fraccaro. 

“Grazie di cuore a tutti, un’altra tappa raggiunta insieme” scrive su Facebook Luigi Di Maio. “Un ringraziamento anche ai componenti uscenti del Comitato di Garanzia Vito Crimi, Roberta Lombardi e Giancarlo Cancelleri, che hanno portato avanti il loro incarico con grande impegno. Avanti con unità e determinazione in questo nuovo corso con Giuseppe Conte. Il MoVimento 5 Stelle c’è”.  

“Grazie alla comunità del MoVimento 5 Stelle per la fiducia” scrive su Fb Roberto Fico. “Inizia una nuova avventura nel Comitato di Garanzia assieme a Virginia e Luigi. Voglio anche ringraziare Vito, Roberta e Giancarlo per quello che hanno fatto in questi mesi difficili”. 

“Auguriamo ai candidati scelti dall’assemblea degli iscritti buon lavoro, siamo certi che adempiranno a questo compito con disciplina e onore. Al contempo -si legge su ‘movimento5stelle.eu’- ringraziamo i componenti uscenti Giancarlo Cancelleri, Vito Crimi, Roberta Lombardi e Raffaella Andreola per il prezioso contributo dato alla comunità del Movimento 5 Stelle. La democrazia diretta è e sarà sempre la stella polare del progetto politico del MoVimento 5 Stelle”. 

 


COPYRIGHT SICILIAREPORT.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

Articoli recenti