Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Paura per Andre Wisdom, difensore Derby County accoltellato in una rapina  

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla gioia per la promozione in Premier League allo shock, è lo stato d’animo dei tifosi del Derby County per la notizia della rapina in cui è stato pugnalato Andre Wisdom, difensore del club neo promosso dalla Championship inglese, aggredito mentre stava uscendo dall’auto per far visita ad alcuni parenti a Toxteth, nel Merseyside. 

A dare notizia dell’accaduto il club in una nota: “Andre Wisdom è stato vittima di un agguato e di una rapina riportando ferite che lo hanno costretto al ricovero in ospedale”.  

Wisdom, 27 anni, è cresciuto nel vivaio del Liverpool, è approdato al Derby County nel 2017 dopo aver vestito le maglie di West Bromwich Albion, Norwich City e quella degli austriaci del Salisburgo. Su quanto accaduto è intervenuta la sorella del giocatore. “È pazzesco, non ci posso credere. Ora Andre è stabile in ospedale”. 

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci