Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Maria Paola, nel pomeriggio l’ultimo saluto 

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Maria Paola Gaglione, la giovane che ha perso la vita nella tragedia di Caivano. A dare il “triste annuncio” con un manifesto funebre “il papà Franco, la mamma Pina, i fratelli Michele, Antonio e Angela, le cognate Sefora e Asia, la nonna Carmela, gli zii, i nipoti ed i parenti tutti”. “La salma – si legge ancora – arriverà nella parrocchia San Paolo Apostolo – Caivano alle ore 16 di martedì 16 settembre”. La cermonia inizierà alle 16.30.  

Un invito alla “comunità gay” a “rendere l’ultimo saluto a Maria Paola e a partecipare ‘insieme’ alla famiglia Gaglione-Zanfardino” ai funerali della 20enne di Caivano (Napoli) è arrivato, attraverso l’avvocato Francesco Luigi Marini, dai genitori della giovane vittima, Francesco Gaglione e Giuseppina Amico.  

“La comunità gay – si legge – è invitata a rendere l’ultimo saluto a Maria Paola e a partecipare ‘insieme’ alla famiglia Gaglione-Zanfardino alla cerimonia religiosa. Tale invito attiene principalmente alle modalità con le quali la famiglia ‘vorrebbe’ si partecipasse all’ultimo saluto rivolto a Maria Paola, ‘insieme'”. 

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci