Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Dl semplificazioni, vertice aggiornato: restano nodi sul tavolo 

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si aggiorna domani il vertice sul dl semplificazioni, che ha visto riuniti il premier Giuseppe Conte, il ministro all’Economia Roberto Gualtieri e i capidelegazioni delle forze di maggioranza. Alcuni nodi restano ancora sul tavolo -vedi la partita dei commissari per gli appalti pubblici, legata al cosiddetto ‘modello Genova’ e che vede contrapposti M5S e Pd- per questo la riunione a Palazzo Chigi proseguirà domani, a partire da mezzogiorno. La riunione di domani sarà decisiva per capire se il dl potrà essere portato in Cdm già questa settimana, come auspica il premier Giuseppe Conte. 

Secondo quanto viene riferito da fonti della maggioranza all’Adnkronos, ci sarebbe stato un confronto su condono e assunzioni Pa. con un pressing diffuso tra le forze politiche di maggioranza per lo stralcio del condono. 

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci