Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Arrivano i ‘Confetti’ delle Little Mix  

Arrivano i ‘Confetti’ delle Little Mix: dal 6 novembre sarà disponibile il nuovo album di inediti del quartetto britannico che vanta miliardi di stream, ma già da oggi l’album è in pre-order. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall sono inoltre pronte a tornare in tour nel 2021, con ‘The Confetti Tour 2021’: una serie di date, a partire dal 28 aprile, nelle arene del Regno Unito e Irlanda. Le Little Mix orteranno sul palco gli inediti contenuti in ‘Confetti’, ma anche le loro hit del 2020 ‘Holiday’ e ‘Break Up Song’, oltre ai loro pezzi già famosi come ‘Touch’, ‘Woman Like Me’, ‘Black Magic’ e ‘Shout Out To My Ex’.  

Il gruppo è considerato una delle più grandi ‘girl band’ del mondo, con 50 milioni di dischi venduti a livello globale, 17 milioni di ascolti su Spotify, 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 12 miliardi di download a livello mondiale. Dal 26 settembre andrà in onda su BBC One ‘Little Mix: The Search’, una nuova serie targata Little Mix. La serie, creata da ‘ModestTv’, vedrà la band formare un nuovo gruppo e fare da mentori a giovani talenti. Nel 2019 le ‘Little Mix’ hanno vinto il loro secondo ‘Brit Award’ (Best British Video per ‘Woman Like Me’) e si sono esibite alla cerimonia di premiazione. Hanno inoltre vinto due ‘Global Award’ per ‘Best Group’ e ‘Best Song’, oltre al loro quarto ‘Ema Award’ per ‘Best UK’ & Ireland Act’. 

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci