19.5 C
Catania
martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeAdnkronos newsImmediapressSaverio Bruno, Hevea: “Materassi in lattice naturale per chi ha problemi di...

Saverio Bruno, Hevea: “Materassi in lattice naturale per chi ha problemi di postura e allergie”


Pubblicità

(Adnkronos) – Da 23 anni l’azienda di Bari è punto di riferimento per il benessere del riposo. Offre soluzioni naturali e di qualità e molti suoi materassi sono certificati come presidi medici 

Bari, 23 febbraio 2024.Elastico, durevole, resistente, e naturalmente antibatterico e germicida. Sono queste le principali caratteristiche di un materasso in lattice naturale che lo rendono particolarmente indicato a chi ha problemi di schiena o presenta allergie agli acari. E sono queste qualità che 23 anni fa hanno spinto Saverio Bruno a decidere di dedicarsi al benessere del riposo notturno puntando su materiali come il caucciù ricavato attraverso la lavorazione del lattice dell’Hevea Brasiliensis. “In quel momento era davvero una novità – spiega Saverio Bruno fondatore e titolare del marchio Hevea – avevamo degli spazi all’interno dei centri commerciali per far conoscere i vantaggi di questi materassi. Poi sempre più persone hanno cominciato ad apprezzare le qualità del lattice naturale e abbiamo aperto punti vendita e showroom a Bari, Andria e Foggia”.  

Hevea è diventata negli anni un punto di riferimento per il benessere naturale del sonno e molti suoi prodotti hanno ottenuto la certificazione di presidi medici. “Essere certificati a livello europeo come presidio medico – osserva Saverio Bruno – comporta procedure lunghe e complesse ma è una garanzia di salute e tra l’altro offre importanti sgravi fiscali per chi acquista il prodotto, detraibile nella misura del 19%; se si è in possesso di una certificazione di invalidità si gode di un ulteriore vantaggio con Iva agevolata al 4%”. 

Negli anni l’offerta di Hevea si è ampliata passando dal materasso 100% in lattice naturale alle molle insacchettate, al memory foam, ai combinati; tutti prodotti rivestiti di materiali naturali che garantiscono traspirazione e massimo comfort. “Negli ultimi anni – conclude Saverio Bruno – si è evoluto il settore del riposo e sono mutate le esigenze e gli stili di vita. Per questo noi siamo alla costante ricerca di materiali nuovi e di alta qualità per personalizzare sempre di più l’offerta di materassi. Cerchiamo di offrire a tutti la soluzione giusta, dando la possibilità di provare i materassi e cambiarli anche dopo un anno ma soprattutto offrendo la nostra consulenza”. 

L’offerta di Hevea si è ampliata anche nella gamma di prodotti: non più solo materassi ma un’ampia gamma di sistemi per il riposo, reti, guanciali, topper e poltrone relax realizzati con materiali di qualità e con manifattura 100% made in Italy. 

Per informazioni e approfondimenti si può consultare il sito https://www.hevea.info/
 

Contatti: https://www.hevea.info/
 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli