12.3 C
Catania
venerdì, Marzo 1, 2024
spot_imgspot_img
HomeAdnkronos newsImmediapressHuawei lancia gli AP AirEngine Wi-Fi 7 All-Scenario per migliorare l'esperienza di...

Huawei lancia gli AP AirEngine Wi-Fi 7 All-Scenario per migliorare l’esperienza di rete dei clienti nei settori dell’istruzione, della sanità, della vendita al dettaglio e dell’industria manifatturiera


Pubblicità

(Adnkronos) – PARIGI, 20 novembre 2023 /PRNewswire/ — In occasione dell’evento Huawei Connect 2023, tenutosi oggi a Parigi, Huawei ha lanciato la sua soluzione WLAN All-Scenario, che promuove costantemente l’applicazione della tecnologia standard Wi-Fi 7 sul mercato aziendale e migliora di continuo l’esperienza di rete dei clienti nei settori dell’istruzione, della sanità, della vendita al dettaglio e della produzione. 

  

Yangno-break space – U+00A0Chaobin, membro del consiglio di amministrazione di Huawei e presidente di ICT Products and Solutions, ha dichiarato: ”I primi AP Wi-Fi 7 del settore supportano 120 canali simultanei di video ad alta definizione e forniscono una larghezza di banda continua di 10 Gbps”. Gli AP Huawei AirEngine Wi-Fi 7 All-Scenario si distinguono per l’elevatissima velocità del terminale singolo e la capacità di trasmissione dell’AP. Inoltre, gli AP Huawei AirEngine Wi-Fi 7 si avvalgono di molte tecnologie innovative, come l’antenna intelligente con zoom dinamico, il coordinamento multi-AP Coordinated Spatial Reuse (CoSR) e il roaming AI, per offrire una larghezza di banda wireless fino a 10 Gbps e consentire una pianificazione multimediale intelligente. In questo modo, un singolo AP AirEngine Wi-Fi 7 supporta fino a 120 utenti contemporanei ad alta densità nelle postazioni di lavoro, senza limitazioni di velocità o contese sulla larghezza di banda da parte dei servizi di download. Tutte queste caratteristiche rendono Huawei AirEngine Wi-Fi 7 la scelta ideale per gli uffici ad alta occupazione. 

Huawei vanta una solida esperienza nel campo del Wi-Fi aziendale ed è uno dei principali contribuenti del Wi-Fi 4 e del Wi-Fi 7. Sui mercati aziendali europei, i prodotti Huawei AirEngine sono ampiamente utilizzati dall’istruzione, la sanità, la vendita al dettaglio, la produzione e in altri settori. Huawei si è sempre concentrata sull’esperienza, i requisiti e i punti problematici dei clienti per costruire reti Wi-Fi di alta qualità per le aziende, e ha accumulato riconoscimenti. 

Recentemente, Huawei ha vinto il premio “Best Enterprise Wi-Fi Network 2023” ai Wireless Broadband Alliance (WBA) Industry Awards 2023 per la sua soluzione di rete AirEngine Wi-Fi 7 di alta qualità collaudata sul campo. Si tratta del primo riconoscimento per il Wi-Fi 7, che riflette l’importanza che gli AP Huawei AirEngine Wi-Fi 7 hanno assunto per gli utenti aziendali a livello mondiale. Il 2023 è il primo anno in cui si assiste all’uso commerciale degli AP Wi-Fi 7, segnando la prima volta in cui questo ultimo standard Wi-Fi ha iniziato a essere davvero utile per le persone sia nel lavoro che nella vita quotidiana. Questo riconoscimento indica l’ampia stima per le idee innovative, le applicazioni collaudate sul campo e la leadership dei prodotti della serie AirEngine Wi-Fi di Huawei. 

Inoltre, seguendo la tendenza all’evoluzione del Wi-Fi, Huawei ha già preparato la prossima tendenza: Evoluzione del campus Multi-GE. 

Dato che il Wi-Fi 7 offre una maggiore larghezza di banda, le reti dei campus devono potersi permettere questo traffico, motivo per cui è prevista un’evoluzione multi-Ge del campus. Con la transizione dagli switch di accesso 1Ge all’accesso 2,5Ge, questa scelta è dettata da due ragioni principali: Il 2,5Ge è in grado di gestire il traffico Wi-Fi 7 e di supportare tutti i tipi di dispositivi che utilizzano 2,5Ge, 1Ge, 100Mb e 10Mb. Inoltre, ciò consente ai clienti di mantenere il cablaggio attuale, qualora non sia possibile sostituirlo immediatamente, offrendo una transizione più agevole al Wi-Fi 7. 

In prospettiva, Huawei continuerà a immergersi nelle reti Wi-Fi aziendali e a collaborare con le imprese globali per esplorare casi d’uso del Wi-Fi più innovativi nei luoghi di lavoro aziendali, nella produzione e nella manifattura, nell’istruzione, nella sanità e in altri settori. L’azienda sfrutterà ulteriormente l’enorme potenziale delle reti Wi-Fi e di altre innovazioni per guidare la trasformazione digitale delle industrie. 

Informazioni su Huawei 

Fondata nel 1987, Huawei è un fornitore leader a livello mondiale di infrastrutture per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e di dispositivi intelligenti. La società conta 195.000 dipendenti, opera in oltre 170 Paesi e regioni, servendo più di tre miliardi di persone in tutto il mondo. 

La nostra visione e missione è portare il digitale ad ogni persona, in ogni casa e organizzazione per un mondo completamente connesso e intelligente. A tal fine, Huawai si impegna per raggiungere una connettività completa e un accesso alla rete inclusivo, gettando le basi per un mondo intelligente; forniremo potenza di calcolo diversificata se serve e quando serve, per portare il cloud e l’intelligenza ai quattro angoli della terra; costruiremo piattaforme digitali per aiutare tutti i settori e le organizzazioni a diventare più agili, efficienti e dinamici; ridefiniremo l’esperienza dell’utente con l’intelligenza artificiale, rendendola più intelligente e personalizzata per le persone in tutti gli aspetti della loro vita, sia che si trovino a casa, in viaggio, in ufficio, a divertirsi o ad allenarsi. Per ulteriori informazioni, visitare Huawei online all’indirizzo www.huawei.com o seguiteci su: 

http://www.linkedin.com/company/Huawei http://www.twitter.com/Huawei http://www.facebook.com/Huawei http://www.youtube.com/Huawei
 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1636608/4410243/Huawei_Enterprise_Logo.jpg
 

Contatto: Rafal Kwiatkowski0048 [email protected]  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/huawei-lancia-gli-ap-airengine-wi-fi-7-all-scenario-per-migliorare-lesperienza-di-rete-dei-clienti-nei-settori-dellistruzione-della-sanita-della-vendita-al-dettaglio-e-dellindustria-manifatturiera-301993333.html
 

 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli