Categorie: Immediapress

AXA Italia torna in TV da orchestratore del percorso salute delle persone con un ecosistema di servizi unici e distintivi

Condividi

 

 

– AXA Italia sbarca nuovamente in TV con una campagna pubblicitaria dedicata alla Salute e si posiziona in maniera distintiva come orchestratore dell’intero percorso salute offrendo servizi unici e distintivi in ottica integrata e personalizzata, dalla valutazione dei sintomi online al supporto nella ricerca delle migliori strutture. 

– Uno storytelling ironico, genuino e giocato sugli equivoci è il contesto che fa da sfondo alla campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia, on air dal 23 maggio per 3 settimane sulle principali emittenti televisive e stampa e per 4 settimane sul web. 

Milano, 24 maggio 2021. AXA come partner salute sempre al fianco delle persone per aiutarle ad orientarsi nel corso dell’intero percorso sanitario, dalla prevenzione alla cura, per guardare al domani con più serenità e fiducia, offrendo un ecosistema di servizi di valore, semplici e personalizzati, accessibili sempre e ovunque, grazie alla tecnologia e al digitale.  

 

È questo l’insight della nuova campagna pubblicitaria del Gruppo assicurativo AXA Italia, on air dal 23 maggio per 3 settimane sulle principali emittenti televisive e su stampa e per 4 settimane sul web.
 

Protagonisti, i servizi innovativi di cui il Gruppo è pioniere sul mercato italiano, in grado di fare la differenza nei momenti che contano: la valutazione gratuita dei sintomi online, grazie all’intelligenza artificiale e all’affidabilità di un metodo scientifico, anche per chi non è cliente AXA, il consulto medico in videochiamata 24/7, con un medico generico o uno specialista, il supporto dedicato nella ricerca delle migliori strutture sanitarie e nella prenotazione, la consulenza
personalizzata via chat con un farmacista, la consegna dei farmaci a domicilio e molto altro ancora.  

Ti potrebbe interessare

 

Il tutto al centro di uno storytelling ironico e genuino, che punta a mostrare il valore di avere una
consulenza medica digitale sempre disponibile e adatta alle diverse esigenze. Un racconto basato
sul gioco degli equivoci, in cui una figlia immagina che dietro il comportamento a tratti sospetto del padre, possa esserci una relazione segreta.  

La campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia, prevede la presenza su TV, digital – con utilizzo di online video, DV360, You Tube e social – TV On Demand e stampa.  

In particolare, la TV e il Digitale sono usati in modo fortemente complementare per amplificare la copertura e aumentare l’awareness di tutti i servizi AXA per la salute.  

 

Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo assicurativo AXA Italia: “Questa campagna, incentrata sul valore della famiglia e sul concetto di caring, evidenzia ancora una volta il ruolo di AXA, ossia proteggere ciò che veramente conta. Grazie a un ecosistema unico sul mercato di servizi salute a valore aggiunto, sempre disponibili quando e dove serve, dimostriamo concretamente cosa significa essere partner delle persone, restando al loro al fianco in ogni fase del percorso sanitario, dalla prevenzione alla cura, e continuiamo a posizionarci in maniera unica e distintiva nel settore assicurativo italiano”.  

 

Per maggiori informazioni:corporate.axa.it
 

Articolo del 24 Maggio 2021 18:05

Tags: Immediapress
Adnkronos News

Articoli recenti

Tg Ambiente – 25/7/2021

In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall'Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: Waidy Wow, a Roma un'app unisce sostenibilità e… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Tg Giovani – 25/7/2021

In questo numero del Tg Giovani prodotto dall'agenzia Italpress in collaborazione con ScuolaZoo: MaBasta, studenti contro il bullismo; "E tu… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Sorsi di Benessere – Un modo alternativo per preparare le tisane

Nella nuova puntata di Sorsi di Benessere un’idea alternativa per preparare tisane “panciapiatta”, digestiva e diuretica e drenante. Ci dice… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Chiuso lido temporaneamente per mancato rispetto norme anti Covid

I Carabinieri della Compagnia di Acireale, hanno svolto una vasta attività di controllo in tutto il territorio di giurisdizione, finalizzata… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Controlli dei Carabinieri ad attività commerciali, trovate irregolarità e lavoro nero

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Ispettorato Lavoro e del N.A.S. di Catania, nonché… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Stanco della famiglia fugge dai domiciliari per recarsi in carcere

I Carabinieri della Stazione di Ramacca hanno arrestato il 30enne Giuseppe Gaetano CAMELIA, del posto, responsabile del reato di evasione.… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Catturava e deteneva uccelli di specie protetta e usufruiva di acqua e luce gratis

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia, in Ragalna, con il supporto dei colleghi della locale Stazione e… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Giuffrida bronzo nel judo, 4^ medaglia per l’Italia

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Odette Giuffrida ha vinto lamedaglia di bronzo al torneo di judo dei Giochi di Tokyo,categoria -52kg.… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Longo Borghini ancora di bronzo “Prima o poi vincerò un oro”

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – L’upgrade non c’è stato ma, per come si era messa la corsa, va benissimo così. Come… Leggi tutto

25 Luglio 2021

Papa Francesco “Tra giovani e anziani una nuova alleanza”

ROMA (ITALPRESS) – “Una nnuova alleanza” tra giovani e anziani, per “condividere il tesoro comune della vita, sognare insieme, superare… Leggi tutto

25 Luglio 2021
Impostazioni privacy